background

I nostri servizi

L’attività della Maxi Investigazioni si basa sulla propria rete investigativa, operante a livello nazionale ed estero. Le indagini vengono svolte mediante l’ausilio di strumenti tecnologicamente avanzati sulla base di un’accurata analisi preliminare degli elementi a disposizione. I dati forniti sono trattenuti in forma privata e riservata e diventano elementi fondamentali ai fini di una corretta valutazione delle singole problematiche e delle tecniche operative da adottare.

Metodi e strumenti adeguati sono il patrimonio che la Investigazioni Maxi mette a disposizione dei propri clienti, al fine di offrire una consulenza globale sul fronte della sicurezza investigativa.

Se state cercando un’agenzia investigativa seria e affidabile, rivolgetevi alla nostra realtà operante da anni in questo specifico settore. Disponiamo di agenti qualificati di grande esperienza e di tecnici opportunamente formati per soddisfare ogni richiesta. La nostra agenzia investigativa è in grado di eseguire indagini in ambito privato e familiare per individuare possibili tradimenti, eventuali situazioni di pericolo che coinvolgono i propri cari o indagini finalizzate a prevenire rapimenti, estorsioni e a far emergere eventuali responsabilità penali.

Possiamo monitorare minori, effettuare indagini anagrafiche riguardanti il domicilio di una persona, investigazioni in ambito di diritto di famiglia, lo stato patrimoniale, l’infedeltà del partner e tanto altro.

La nostra agenzia investigativa opera con successo su una vasta gamma di aspetti della vita quotidiana e lavorativa. Per questo motivo ci rivolgiamo sia ai privati che alle aziende. Con particolare riferimento a quest’ultima, possiamo eseguire attività specifiche finalizzate ad ottenere elementi aventi solidità probatoria, testimonianze e servizi di pedinamento per assenteismo, doppio lavoro e tanto altro ancora.

Oltre alla riservatezza, siamo in grado di assicurare massima affidabilità e celerità. Le investigazioni vengono pianificate in virtù della specifica situazione e in funzione di un’attenta analisi per valutare i possibili scenari e quindi prendere in considerazione le soluzioni più adeguate.

background

L’elenco dei nostri servizi investigativi

Di seguito tutti i servizi di indagine investigativa messi a disposizione dalla nostra agenzia:
– indagini e prevenzioni rapimenti, estorsioni, reati contro le persone e cose;
– osservazioni e controllo minori;
– bonifiche ambientali e telefoniche;
– indagini contraffazione, tutela marchi e brevetti;
– servizi di sicurezza aziendale e privata;
– indagine su concorrenza sleale e soci infedeli;
– indagini pre e post assunzione dipendenti;
– scorta non armata con persone ed automezzi;
– servizio di prevenzione su persone ed automezzi;
– consulenza per sicurezza aziendale ed industriale e privata a tutela dello stato patrimoniale;
– prevenzione aziendale, antitaccheggio e portierato;
– antispionaggio industriale;
– indagini su assenteismo, defezione e doppio lavoro;
– indagini nell’ambito L.300 70 e Dlgs 196 03;
– acquisizione documenti presso uffici pubblici e privati;
– riprese cine macro e micro foto e filmati;
– sistema di controllo gps.

Ed ancora:
– indagini su persone fisiche e moralità;
– indagini rintraccio persone ed aziende;
– indagini pre/post matrimoniali;
– indagini sull’infedeltà;
– indagini separazione e divorzio;
– indagini stato patrimoniale;
– indagini anagrafiche, domicilio e residenza;
– indagini su professione ed attività svolta;
– indagini ricerca ereditiera e patrimonio;
– indagine prove giudiziarie e testimonianze; indagini su ricatti, estorsioni, ecc;
– indagini prevenzione furti, truffe, ecc;
– indagini per ricerca persona di fiducia; referenze ed accrediti bancari e Banco Posta;
– indagini, visure, CCIAA, protesti e ipo-catastali;
– indagini per molestie, stalking, tutela privacy;
– indagini fiscali; indagini motorizzazione, PRA e Navale;
– indagini su lettere, telefonate anonime ed SMS; perizie di ogni tipo (grafiche, chimiche, dattiloscopiche, dattilografiche, fisiche e biologiche).

Prenota un Appuntamento

Contatti ora per i nostri servizi di investigazione professionali

Contatta

Siamo un’agenzia investigativa con grande esperienza in questo settore, il che ci permette di essere di supporto anche per compagnie assicurative che vogliono avere a disposizione veri professionisti. Con le nostre indagini assicurative possiamo scoprire eventuali truffe ai danni di compagnie assicuratrici. Tutte le indagini eseguite dalla nostra agenzia investigativa saranno supportate da strumentazioni all’avanguardia che permetteranno di risolvere ogni problematica in modo tempestivo e documentato.

Possiamo occuparci di questioni legate al rapporto con il proprio partner oppure di problematiche di natura lavorativa e di altro genere. Per scoprire ulteriori dettagli sulle tipologie di servizio, potete fissare un appuntamento compilando l’apposito modulo di contatto.

Sono molteplici le tipologie di servizi che la nostra agenzia investigativa propone ai clienti con diversi approcci che permettono di verificare situazioni di vario genere, come l’utilizzo di bonifiche ambientali e telefoniche.

Potendo disporre di attrezzature all’avanguardia, possiamo eseguire indagini di vario tipo, come l’anti spionaggio industriale, prevenzione di furti e truffe e siamo in grado di eseguire perizie e consulenze tecniche partendo da quelle grafiche e chimiche fino ad arrivare a quelle fisiche, biologiche ed informatiche per poter scoprire la verità su una specifica situazione.

I nostri consulenti sono iscritti agli Albi dei CTU presso le principali sedi giudiziarie nazionali.

Back to top of page